martedì 20 luglio 2010

1° QUILTING DAY SICILIANO








Giorno 2 giugno si è svolto a Scoglitti(RG) il 1° quilting day siciliano.Hanno aperto ufficialmente i lavori la nostra cara presidente ROBERTA ZINELLI,vice GABRIELLA MANARA e la delegata SIVIA SAPUPPO le quali hanno dato il benvenuto al sindaco e alle 40 partecipanti,alle quali va un ringraziamento per aver contribuito alla riuscita della manifestazione.Complice di tutto è stata l'amena location del FARO di SCOGLITTI,che per un giorno si è trasformata in una mostra-laboratorio,valorizzata dall'esposizione di vere e proprie opere d'arte,presentate dalle abili amiche quilters,MARIA RAGUSINI,MARIA GRAZIA BRAMBILLA,CARMEN PACENZA,M.ROSARIA NOLA,MILENA AMORELLI.L'organizzazione di questa giornata,mi ha trasmesso i valori che il patchwork riesce a dare come veicolo di aggregazione,infatti ho avuto il piacere di conoscere persone valide e capaci,prime fra tutte le mie carissime amiche ,nonchè collaboratrici M.ROSARIA NOLA e CARMEN PACENZA,rispettivamente Presidente dell'associazione CUCI...VERBA di ROSSANO e delegata regionale calabria dell'associazione nazionale QUILTITALIA,fondamentali per la riuscita dell'evento.Un ringraziamento particolare allo "scoppiettante" gruppo di amiche siracusane capitanate da MILENA,e grazie alle amiche di SCIACCA e MODICA e non per ultime le mie fedelissime amiche SCOGLITTIESI con le quali ho condiviso questa giornata piena di emozioni.GRAZIE A TUTTE e buon patchwork.CIAO SIMONA.




















11 commenti:

  1. Ciao Simona, auguri per il blog, e complimenti per il post sul quilting in Sicilia. Ti auguro buone vacanze. A presto. Nella

    RispondiElimina
  2. grazie Nella,buone vacanze anche a te,baci.

    RispondiElimina
  3. E brava Simona!
    Ho guardato le foto sudando freddo!
    Pensavo d'esserci anch'io!
    Non fraintendere...NON VOGLIO IMMAGINI MIE SUL WEB...
    Un bacetto...
    My lucky.

    RispondiElimina
  4. Mie nel senso ...la mia faccia, non le altre...
    Anzi, mi fa piacere che ti siano piaciute le foto del Quilting day.
    Ne ho altre, e se vuoi...ti invio tutte quelle che ho!
    My lucky.

    RispondiElimina
  5. Carissima la nostra amica incomune mylucky mi aveva segnalato il tuo blog,e mi ha fatto piacere diventare tua sostenitrice. Ti faccio i complimenti per i tuoi lavori,Un abbraccio patrizia.
    Se ti va vienimi a trovare

    RispondiElimina
  6. Ciao Simo che bello rivederci tutte assieme ,abbiamo trascorso veramente un'incantevole giornta piena di sorrisi e creatività, il prossimo incontro sarà ancora più atteso perchè abbiamo scoperto la simpatia che ci accomuna, un bacione Milena a.

    RispondiElimina
  7. Bravissime siete un gruppo fortissimo
    i vostri lavori sono bellissimi
    Complimenti!!
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Complimenti Simo bella iniziativa di gruppo !!!

    RispondiElimina
  9. che bello io adoro il patchwork...prima o poi posterò ache qualcosa sul mio blog...appena finisco di cucire

    RispondiElimina
  10. ciao eccomi qua nel tuo angolino che posso solo ammirare le bellezze che fai io non so prender 'l'ago in mano la mamma mi diceva baci anna

    RispondiElimina
  11. Che bel gruppo e che bei lavori!
    Ho letto che c'è anche Carmen.... che cara persona!
    Complimenti a tutte
    Lella

    RispondiElimina